Conferenza sull’Alzheimer promossa dai senatori Barbara Guidolin e Gaspare Mariniello

Roma – Conferenza sull’Alzheimer per illustrare lo stato della malattia nei settori della prevenzione, della ricerca e della assistenza. L’incontro è organizzato dalla Senatrice Barbara Guidolin e dal Senatore Gaspare Mariniello. Sarà presente il vice ministro della salute Sen. Pierpaolo Sileri. In particolare verrà sottolineata dalla Fondazione IGEA Onlus l’importanza della prevenzione che è attualmente l’unica difesa contro questa patologia che non ha ancora una cura e per la quale non esistono farmaci. Per partecipare è necesaria la prenotazione a valentina.gnoatto@senato.it.

Per informazioni sulla prevenzione contro l’Alzheimer e il contrasto nelle forme iniziali:
tel. 0688814529 – 3518746014
mail. info@fondazioneigea.it