Il 29 maggio incontro di presentazione della palestra della mente contro invecchiamento del cervello e perdita di memoria

Mag 15, 2018

Presentazione della Palestra della Mente contro l'invecchiamento del cervello, la perdita di memoria e le patologie collegate come demenze e Alzheimer.

L’ incontro organizzato dalla Fondazione IGEA Onlus si terrà il 29 maggio alle ore 11 presso il centro polifunzionale Officine Farneto via del Monti della Farmesina, 77 00135 Roma.

L’incontro di presentazione è gratuito e aperto, si puo estendere l’invito ad altre persone.

E' obbligatoria la prenotazione 06 88814529 info@fondazioneigea.it

La Palestra della Mente, per tenere allenato il cervello, é stata strutturata per rispondere alle domande (o preoccupazioni) “come cambia la memoria durante il ciclo di vita?”, “come affrontare al meglio tale cambiamento?”, “come prevenire un ulteriore declino della memoria?”, “quale è la mia condizione oggi?”

Per maggiori informazioni tel. 06 88814529 info@fondazioneigea.it